ESM garantisce la sicurezza dei sistemi Interana anche durante l'aggiornamento

Interana, un provider di software di analisi, consente agli utenti di eseguire query avanzate di big data sui dati grezzi dei clienti e fornisce risposte in pochi secondi. I suoi clienti includono Microsoft, Comcast e Salesforce.
La piattaforma all’avanguardia di Interana è basata su Ubuntu ed implementata direttamente negli ambienti cloud pubblici dei clienti. Ciò mette a disposizione di questi ultimi alcune delle capacità di analisi più veloci sul mercato; tuttavia, ciò significa anche dover programmare migrazioni di dati su larga scala con ogni cliente.
A causa delle grandi quantità di dati dei clienti che Interana gestisce, assicurare che la sicurezza fosse stretta era una priorità. Piuttosto che affrettare l’aggiornamento da Ubuntu 14.04LTS, che sarebbe stato un grande inconveniente sia per Interana che per i suoi clienti, Interana si è rivolta a Canonical ed ESM. Questo ha garantito che il rollout dell’aggiornamento fosse sicuro e controllato.
“ESM ci ha letteralmente salvato la vita. Ci sta permettendo di aggiornare dalla 14.04 LTS al nostro ritmo.”
Zivago Lee, Direttore di DevOps Engineering, Interana
Scarica il caso di studio per scoprire:
● Perché Interana si affida a Ubuntu come base per la sua piattaforma analitica di punta
● Come ESM elimina i problemi di sicurezza mentre Interana migra i suoi clienti da Ubuntu 14.04 LTS a 18.04 LTS
● Come ESM sta permettendo un rollout scaglionato di Ubuntu 18.04 LTS che coincide con gli aggiornamenti alla nuova versione di Interana V4.